Night Club Nikita

• night club nikita

Il club

Il Night Club Nikita è il punto di riferimento della Romagna notturna, ideale per le tue nottate all'insegna del divertimento a Bertinoro.

Per le tue serate spensierate vieni a scoprire tutte le nostre iniziative ed eventi organizzate per la movida della nostra città e a divertirvi insieme ai vostri amici.

La location

Night Club Nikita è il posto giusto per rendere la tua serata speciale e farti divertire con tanta buona musica e bellissime ragazze che ti lasceranno sorpreso e meravigliato.

Il locale è il punto di riferimento ideale per organizzare le tue feste private, meeting aziendali ed eventi di ogni genere.

La sua atmosfera speciale, il suo design, appositamente creati per il comfort dei suoi ospiti, il tutto condito con classe e raffinatezza.

La clientela

Il Night Club Nikita è indistintamente frequentato da giovani, uomini d'affari e vip. Il locale assomiglia ad una disco dance ma allo stesso tempo sa essere riservato con i suoi Privé.

il locale
piano bar